Moasca. “Storia di Gabriella” è la struggente biografia di Gabriella Ferro, morta a 44 anni, per uno di quei mali contro i quali ancora oggi la medicina spesso si rivela impotente. A scriverla è stata la sorella Bruna che in ogni pagina lascia trasparire quanto fosse forte il legame che le univa, essendo anche quasi coetanee.
Il libro si apre con l’omelia che lo zio paterno don Adriano Ferro ebbe a pronunciare domenica 12 aprile 2009 nella chiesa, gremita all’inverosimile, di San Marzano Oliveto, in occasione dell’ultimo saluto a Gabriella…
Le offerte libere che si raccoglieranno tramite la diffusione del libro “Storia di Gabriella” saranno devolute in beneficenza al fine di sostenere opere caritative e assistenziali presenti sul nostro territorio.
Il libro, edito da Impressioni Grafiche, è disponibile presso: Segreteria centrale della Comunità Pastorale “Cristo, vera vite” in corso Dante 1, vicino alla chiesa di San Tommaso a Canelli. Con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11 (tel. 0141 099008). Si può prenotare il libro anche telefonicamente alla sig. Katia, o per e mail parsantommaso@gmail.com. -Parrocchia di San Marzano Oliveto prima o dopo la messa domenicale delle 11.15. -Parrocchia di Moasca prima o dopo la messa domenicale delle 10. – Enrica Amerio, Concessionaria Citroen in via Asti a Canelli. – Don Adriano Ferro, parrocchia di San Gerolamo di Roccaverano. – “Impressioni Grafiche” ad Acqui Terme in via C. Marx.