Vigili del fuoco: interventi a Morbello, Pareto e Bistagno

Numerosi gli interventi dei Vigili del fuoco tra la sera di venerdì 22 e la mattina di oggi, sabato 23 gennaio.

Verso le 19.40 di venerdì, nel Comune di Morbello, è scaturito un incendio dal camino di un’abitazione, coinvolgendo anche parte dell’arredamento. Fortunatamente i danni sono stati limitati.

Sempre venerdì, verso le 21.30, a prendere fuoco è stata un’autovettura. La conducente stava percorrendo la strada provinciale Pareto-Mioglia, quando all’improvviso la sua auto ha preso fuoco, probabilmente per cause elettriche.

Sul posto, dopo qualche difficoltà a raggiungere il luogo dell’incidente a causa delle strade innevate e ghiacciate, sono intervenuti i vigili del fuoco di Acqui Terme insieme ai vigili del fuoco di Cairo Montenotte (essendo l’intervento al confine con la provincia di Savona). L’auto è andata completamente distrutta dall’incendio, senza però causare altri danni.

Un altro incidente stradale, nella mattinata di sabato 23, si è verificato nel Comune di Bistagno, lungo la strada provinciale 224.

Un’auto, a causa del ghiaccio, è uscita di strada capottandosi. La conducente è rimasta incastrata all’interno del veicolo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Acqui che hanno tirato fuori dall’auto la donna, rimasta fortunatamente illesa.

Exit mobile version