Cassinelle: l’ufficio postale riapre per sei giorni con orario pre-covid
Cassinelle. Riapre l’ufficio postale, per sei giorni alla settimana, da lunedì a sabato, con orario pre-covid.
“Sono state accolte da Poste Italiane le nostre istanze – dice il sindaco Roberto Gallo – fatte in più occasioni a vari livelli, anche istituzionali”.
Da lunedì 18 gennaio, quindi, l’ufficio postale di Cassinelle riapre a tempo pieno per sei giorni alla settimana.
“Ritengo che si stata premiata la nostra caparbietà nel rappresentare le difficoltà che il nostro territorio ha dovuto sopportare con un ufficio postale a mezzo servizio. Un ringraziamento all’amico parlamentare Federico Fornaro per l’intervento diretto con il Governo e sempre al nostro fianco. Un grande aiuto, grazie!”.
Intanto lunedì 25 gennaio scadono le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado e il sindaco ci dice: “Stiamo cercando di promuovere quanto più possibile la nostra Scuola. Siccome sono convinto che in questo momento il nostro Istituto meriti i nostri apprezzamenti per la qualità dell’insegnamento, per i servizi offerti e per la struttura dell’edificio completamente rinnovato, invito tutti a farsi portavoce delle nostre proposte, in modo da avere per l’anno prossimo iscrizioni a sufficienza e scongiurare qualsiasi possibile riduzione delle attività didattiche”.