Donati 4 tablet per ‘accorciare le distanze’

Santo Stefano Belbo. Mai come in questo anno, così particolare e difficile, il Comune di Santo Stefano Belbo ha sentito la necessità di manifestare la vicinanza e l’affetto che l’intera comunità santostefanese nutre nei confronti dei suoi anziani.

Con questi sentimenti nel cuore, il Sindaco Laura Capra, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, ha voluto inviare, seppure a distanza, i suoi auguri a tutti gli ospiti della Casa di Riposo Ravone, consegnando personalmente nelle mani della Presidente della Fondazione Casa di Riposo Adelaide Gallina i doni del  Comune di Santo Stefano.

«Pensando all’aspetto umano ed emotivo – ha detto Laura Capra –  abbiamo donato quattro tablet per consentire agli anziani ospiti di poter comunicare digitalmente con i propri cari; all’aspetto sanitario abbiamo provveduto donando un apparecchio concentratore di ossigeno; infine, tenendo in considerazione anche l’aspetto ludico, abbiamo consegnato pennarelli e materiale per l’attività ricreativa degli ospiti. Senza dimenticare anche un piccolo pensiero natalizio per ogni ospite, da tenere vicino al letto per conservare vivo lo spirito del Natale».

Exit mobile version