La Ricerca sulla Fibrosi Cistica e il “Dono Sospeso Natale”

Acqui Terme. Domenica 15 novembre la Delegazione di Acqui Terme della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, la malattia genetica grave più diffusa che blocca il respiro, ha dato il via al “Dono Sospeso Natale”.

«Dopo il positivo riscontro raccolto durante la scorsa Pasqua con il primo “Dono Sospeso”, grazie alla vostra generosità che ci ha permesso di sostenere la ricerca e di donare uova e colombe solidali al personale sanitario impegnato nella lotta contro il Covid-19 e ad alcune famiglie in difficoltà, abbiamo pensato di riproporre “Il Dono Sospeso” anche in occasione del prossimo Natale, altrettanto difficile sotto molteplici aspetti.

Chi non fosse interessato alle nostre proposte solidali per sè o da regalare ma desiderasse comunque sostenere il terzo progetto di ricerca scientifica  recante il nome di Acqui Terme quale unico adottante e visionabile su https://www.fibrosicisticaricerca.it/progetto/ffc-24-2020-cystic-fibrosis-screen-positive-inconclusive-diagnosis-cfspid-studio-osservazionale-multicentrico-per-valutare-prevalenza-dati-clinici-gestione-ed-esiti-in-6-centri-italiani-di-rife/  e far sì che gli anziani della nostra RSA, famiglie e bimbi in difficoltà della nostra comunità possano ricevere un dolce pensiero, è invitato a partecipare al Dono Sospeso.

Come si fa?

Si può donare alla raccolta fondi attiva su facebook al seguente profilo: https://www.facebook.com/donate/702851637276665

Si può lasciare un’offerta, totalmente libera, presso le seguenti attività:

Exit mobile version