Un incontro pubblico per fare chiarezza sul Covid-19
Acqui Terme. Dare la massima informazione possibile sull’emergenza sanitaria, facendo parlare direttamente gli esperti. Questo l’intento dell’incontro pubblico “Prevenzione e contrasto al Covid-19: il punto della situazione”, che si terrà venerdì 9 ottobre alle ore 18.00 presso la Sala Ex Kaimano, in piazza Maggiorino Ferraris.
Scopo dell’incontro, organizzato dal Comune di Acqui Terme, d’intesa con la Spi-Cgil, è fornire informazioni puntuali e corrette sul virus, sui reali rischi che si corrono nel territorio, sulle precauzioni da utilizzare e sulle misure di prevenzione e contenimento attuate dagli Enti pubblici.
A parlare con i cittadini Lorenzo Lucchini, sindaco di Acqui Terme; Beppe Fossa, rappresentante di Spi-Cgil; il Dott. Gianfranco Ghiazza, ex-primario di Medicina Generale dell’Ospedale “Mons. Galliano” di Acqui Terme; la Dott.ssa Maria Carla Giaccari, pediatra; il Dott. Orazio Barresi, responsabile facenti funzioni del servizio di Igiene e Sanità pubblica; il Dott. Marco Tabano, consulente del COC per i rapporti con l’AslAl; i rappresentanti delle Forze dell’Ordine.
Si ricorda che i posti presso la Sala Ex Kaimano saranno ridotti e sarà contingentato l’ingresso. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Acqui Terme: tutti gli spettatori potranno porre domande grazie la chat del canale YouTube alle quali gli esperti risponderanno in diretta.