Calcio: ad Altare la Val Bormida Cup Libertas

Bell’evento sportivo ad Altare dove, in piena armonia con le normative anti-Covid, si è svolta venerdì 28 agosto la prima edizione della “Valbormida Cup Libertas”, dedicata ai giovanissimi delle leve 2009-10-11 e valevole come ottava rassegna calcistica giovanile.

All’interno della bellissima struttura ludico-sportiva Zeronovanta si son affrontati quattro gruppi spontanei della vallata.

Perfetta ed efficiente è risultata l’organizzazione curata nei minimi dettagli dalla Asd FD Football Management

Nel quadrangolare hanno giostrato i migliori talenti della zona. Alla fine, il Deportivo La Rotaia in divisa gialla guidato dal mister Christian Giugurta si è imposto sulle altre contendenti, dominando per 3 a 0 sugli Amici del Sassello, buoni terzi i ragazzi del Pontinvrea Sport e quarta la New Team.

Premi speciali sono andati al giocatore più combattivo Francesco Senis, al miglior difensore Erland Perzhilla, al miglior portiere Filippo Macrì, al miglior attaccante Christian Labate ed infine la maglietta ufficiale del Cesena è andata al miglior giocatore Romeo Giurintano.

Al presidente/coach del Sassello, Alberto Piombo, è andato il premio disciplina.

Sabato 5 settembre a partire dalle 18 saranno di scena i piccoli 2013 e 2014 che concluderanno in bellezza con la nona Rassegna.

Exit mobile version