Molare e Ovada: pellegrinaggio dell’icona giubilare e reliquia di San Paolo
Molare. Per il 300° anniversario di fondazione della Congregazione dei Padri Passionisti, lunedì 31 agosto presso il Santuario di Madonna delle Rocche, si terrà il pellegrinaggio dell’icona giubilare e reliquia di San Paolo della Croce.
Alle ore 16, accoglienza di icona e reliquia e recita del Rosario. Alle ore 17,30 Santa Messa solenne; alle ore 21, veglia di preghiera “musica e parole”.
Martedì 1 settembre ad Ovada, pellegrinaggio dell’icona giubilare e reliquia di San Paolo della Croce. Alle ore 16,45 al Santuario di San Paolo di corso Italia, accoglienza di icona e reliquia. Alle ore 17 Santa Messa solenne e possibilità di confessarsi; ore 21 veglia di preghiera.
Mercoledì 2 settembre dalle ore 9 l’icona e la reliquia saranno in Casa San Paolo e fino alle ore 18,30 sarà possibile visitare la Casa e pregare, accompagnati da un Padre Passionista a piccolissimi gruppi e secondo le norme di sicurezza covid-19. Alle ore 20,45 l’icona e la reliquia verranno portate dalla Casa Natale del Santo alla Chiesa Parrocchiale con una piccola presenza di accompagnamento. Alle ore 21 Santa Messa solenne, presieduta dal Vescovo diocesano mons. Luigi Testore. Possibilità di confessarsi.
Giovedì 3 settembre al Santuario di N.S. delle Rocche, pellegrinaggio dell’icona giubilare e reliquia di San Paolo. Dalle ore 9 alle 12 l’icona e la reliquia saranno al Santuario molarese per la venerazione e la preghiera dei pellegrini. Saranno presenti i Padri Passionisti per le confessioni.