L’impegno del VGT: nuovo tablet consegnato alla comunità Manesseno

Valle Stura. Proseguendo con il programma di solidarietà, l’associazione Valley’s Got Talent e gli scout ovadesi sono scesi nel genovese: «Cari amici, non c’è due senza tre, dopo la Valle Stura e la Valle Olba siamo approdati in Val Polcevera, presso il Comune di Sant’Olcese – Protezione Civile. È proprio qui che abbiamo deciso di portare il sesto tablet “anti quarantena” alla Comunità Alloggio Manesseno.

Presenti, oltre ad una rappresentanza degli ospiti della struttura, il sindaco Armando Sanna, l’assessore alla Sanità e alle Politiche Sociali Beatrice Cabella, la consigliera alle Politiche Giovanili Anna Guido e gli amici della Consulta Giovanile Sant’Olcese.

Al termine della consegna, conclusasi con un omaggio dell’amministrazione locale alla nostra associazione, abbiamo successivamente avuto modo di visitare l’intera comunità per poi concludere la giornata con una grande festa per celebrare gli incredibili risultati ottenuti dal Valley’s Got Talent Virtual Edition 2020 andato in onda sabato 13 giugno. Grati ancora una volta per la fraterna accoglienza riservataci come sempre in terra santolcesina, vi annunciamo con grande soddisfazione che, a discapito di quanto annunciato la scorsa settimana, ci sarà una ulteriore tappa presso il vicino Comune di Mele. Qui, in accordo con gli enti interessati, si è deciso di dare priorità ad una donazione di presidi sanitari da recapitare alla sede locale della Pubblica Assistenza Croce Verde Mele, dimostrando così sostegno e vicinanza anche al comitato locale da sempre in prima linea nei nostri territori».

Michele Ottonello

Exit mobile version