Si sono aperte le iscrizioni al “Rally di Alba”; gara organizzata da Cinzano Rally Team, prima prova del Campionato Italiano WRC. Resteranno aperte sino al 22 luglio.
Il percorso e la logistica sono stati modificati rispetto all’idea originale, per ottemperare alle prescrizioni federali previste per l’emergenza sanitaria da Covid-19.
Sul tema delle iscrizioni Cinzano Rally Team propone un trattamento particolare a tutto tondo. E’ una consuetudine, per l’evento, partita dal 2016 e per l’edizione 2020 il “taglio” è sostanzioso: sfiora il 30 per cento per le classi N2, N3 e A7. Inoltre verrà praticato uno sconto di circa il 15 per cento sulle iscrizioni dei piloti che partecipano al trofeo Michelin.
Quest’anno la procedura di iscrizione è notevolmente più articolata perché richiede una parte on-line e una parte via e-mail per far arrivare una serie di documenti e autocertificazioni relative ai provvedimenti di che devono far osservare i protocolli sanitari. Per questo, il Rally di Alba ha attivato un numero di telefono dedicato all’assistenza dei piloti durante la procedura di iscrizione: il numero è 389 260 8565
La gara scatterà il 31 luglio.