Ovada

“Ovada ripartiamo”: acquistare a negozio chiuso

Ovada. Iniziativa del Comune per dare liquidità al commercio cittadino.

“Con ‘Ovada Ripartiamo’  è possibile per i  negozi proporre ai clienti l’acquisto, ad esercizio chiuso, di prodotti, per usufruirne dopo le misure di contenimento e comunque entro un anno dall’acquisto del bene. Ciò consente agli esercizi di avere una disponibilità di liquidità immediata ed ai clienti un servizio personalizzato.

Per consentire un’omogeneità delle modalità di proposta, ferma restando l’autonomia degli esercizi commerciali, si invieranno, a chi farà richiesta,  indicazioni operative a cui è facoltativo attenersi. Il Comune fornisce sul suo sito la pubblicizzazione degli esercizi che intendono aderire.

Gli esercizi interessati   possono mandare una comunicazione via mail all’indirizzo commercio@comune.ovada.al.it, con oggetto “Ovada ripartiamo – pubblicizzazione”, compilando il modulo che troveranno nel sito comunale. Si dovrà indicare la ragione sociale ed indirizzo dell’esercizio ed il sito internet o pagina facebook o indirizzo mail dove i clienti interessati potranno trovare le proposte offerte, i prezzi di riferimento e le modalità di pagamento e di fatturazione.

Il Comune pubblicizzerà sul suo sito istituzionale, nella sezione “Ovada ripartiamo”, l’elenco degli esercizi che hanno fatto richiesta ed i collegamenti informativi dei richiedenti.

Precisa l’assessore comunale al Commercio Marco Lanza: “  Ovada Ripartiamo è una delle azioni di un pacchetto più ampio che metteremo in campo per rilanciare la città. Si parte dai clienti che potranno supportare i ristoratori o gli esercenti di fiducia, fornendo loro liquidità per limitare gli impatti economici dovuti alle attuali misure restrittive. Il nostro sito conterrà un elenco di attività che proporranno  sconti e offerte per i clienti, da acquistare oggi e di cui potremo usufruire entro un anno dalla transazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio