Al “bar” di Astigov, Gabusi e Carosso

Il palinsesto di Pausa Caffè si arricchisce con la presenza di due personalità di spicco del panorama politico regionale.

Nel week end entrante al banco del “caffè” virtuale di Astigov siederanno, rispettivamente sabato 11 e domenica 12 aprile dalle ore 10:30 in diretta sulla pagina Facebook di Astigov, Marco Gabusi (assessore della Regione Piemonte con deleghe a Trasporti, Infrastrutture, Opere pubbliche, Difesa del suolo, Protezione civile, Personale e organizzazione) e Fabio Carosso (vicepresidente e assessore della Regione Piemonte con deleghe a Urbanistica, Programmazione territoriale e paesaggistica, Sviluppo della Montagna, Foreste, Parchi, Enti locali).

Gabusi e Carosso sono volti molto noti nel panorama astigiano: Gabusi è stato sindaco di Canelli (dal 2009 al 2019) e presidente della Provincia di Asti prima di passare il testimone a Paolo Lanfranco, attuale presidente dell’ente provinciale e sindaco di Valfenera.

Carosso, invece, è stato sindaco per due mandati (dal 2009 al 2019) del Comune di Coazzolo prima di accedere al Consiglio regionale.

Tutte le conversazioni avverranno in videoconferenza – in diretta – sulla pagina Facebook di Astigov (https://www.facebook.com/astigov.it): sarà possibile interagire con gli ospiti utilizzando la chat della diretta (seguendo le regole della netiquette).

Exit mobile version