Pausa Caffè: apre il “bar virtuale” di Astigov
Nizza Monferrato. Mercoledì 8 aprile è stato inaugurato, in diretta su Faceboook, il “bar virtuale” di Astigov con il lancio dell’iniziativa “Pausa Caffè”, un momento di riflessione e approfondimento in cui si discute, insieme ai sindaci dell’Astigiano, sull’attualità con lo sguardo proiettato al prossimo futuro e ragionando sulla ripartenza economico-sociale.
Si tratta della nuova rubrica del palinsesto #InPuntadiCiabatte, servizio di intrattenimento online promosso dalla redazione di Astigov, grazie alla collaborazione di artisti, professionisti o amanti del panorama astigiano e nazionale.
Le conversazioni avvengono in videoconferenza e in diretta sulla pagina Facebook di Astigov. Modera gli incontri Fabrizio Cestari, responsabile editoriale e tecnico di #InPuntadiCiabatte.
Il primo caffè, della durata di circa 20 minuti, è stato preso con il sindaco del Comune di Ferrere, Silvio Maria Tealdi.
La programmazione di “Pausa Caffè” proseguirà con i seguenti incontri (in fase di aggiornamento):
– giovedì 9 aprile: caffè con Simone Nosenzo (sindaco della Città di Nizza Monferrato);
– venerdì 10 aprile: caffè con Francesco Guerra (assessore del Comune di Castagnole delle Lanze con delega a Lavori pubblici e riqualificazione urbana, Servizi Cimiteriali, Innovazione, Commercio e Aree mercatali);
– martedì 14 aprile: caffè con Christian Giordano (sindaco del Comune di Villanova d’Asti);
– mercoledì 15 aprile: caffè con Matteo Massimelli (sindaco di Incisa Scapaccino)
– giovedì 16 aprile: caffè con Paolo Lanfranco (presidente della Provincia di Asti e sindaco di Valfenera)
– venerdì 17 aprile: caffè con Ivan Ferrero (consigliere della Provincia di Asti e sindaco di Mombercelli)
– martedì 21 aprile: caffè con Sandra Balbo (sindaco di Fontanile).