Acqui Terme

Il bando per il 15º “Premio Acqui” della “Biennale Internazionale per l’Incisione”

Acqui Terme. La “Biennale Internazionale per l’Incisione” comunica la pubblicazione sul proprio sito www.acquiprint.it del Bando relativo alla 15ª edizione del “Premio Acqui”, la cui inaugurazione è prevista per il mese di giugno 2021.

Il Premio Acqui per l’Incisione e la Grafica originale nato oltre 30 anni fa, è il frutto dalle volontà dell’”Associazione Biennale Internazionale per l’Incisione” di Acqui Terme quale occasione di promozione culturale del territorio Monferrino e del panorama nazionale e internazionale della Grafica Originale.

Il Concorso è organizzato dall’”Associazione Biennale Internazionale per l’Incisione” di Acqui Terme, patrocinato dal “Rotary Club Acqui Terme”, dalla Regione Piemonte e dal Comune di Acqui Terme, gemellato a Prestigiosi Premi Internazionali.

Da questa edizione al “Premio Acqui” per l’Incisione si affiancherà anche un “Premio Grafica”, dedicato essenzialmente alla grafica digitale, al quale verrà collegato un Annullo Filatelico con diffusione internazionale.

2 Commenti

  1. quand’è la scadenza per presentare domanda e opera per la biennale dell’incisione? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio