Ovada. Versata sul conto corrente di tesoreria del Comune di Castelletto, istituito all’agenzia della Banca Sella di Ovada a causa degli eventi alluvionali dell’autunno scorso, la somma di euro 5.317,59.
E’ quanto derivato dalla cena di beneficenza svoltasi sabato sera 15 febbraio presso il Santuario di San Paolo della Croce di Ovada.
La grande partecipazione dlal comunità ovadese all’inizaitiva pro alluvionati aveva contribuito a raccogliere la somma di Euro 6.225 al lordo delle spese, dedotte le quali si è ricavata la somma netta sopra citata.
C’è anche da sottolineare poi che ogni Associazione che ha preparato il menù ha cercato di limitare al minimo i costi per contribuire alla buona riuscita. Il Comitato organizzatore della serata ringrazia tutte le associazioni di Ovada che in vari modi hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa benefica; gli esercizi commerciali coinvolti e che si sono offerti per un aiuto; chi ha preso parte alla cena e chi, pur non presente, hanno voluto essere lo stesso partecipe con un’offerta.