Attestato alla carriera per Giuseppe Avignolo

Giuseppe Avignolo
Giuseppe Avignolo

Acqui Terme. Il 22 novembre scorso, nella suggestiva cornice del castello di Pozzolo Formigaro, si è tenuta l’assemblea annuale dei dottori commercialisti e nell’occasione sono stati conferiti gli attestati di riconoscimento per gli iscritti con più anzianità di servizio.

Fra questi spicca il nome di un acquese: Giuseppe Avignolo che, con la fine di quest’anno chiuderà la sua attività professionale dopo 61 anni. Una carriera iniziata nel gennaio del 1959 come consulente del lavoro. Nel corso degli anni ha poi ricoperto il ruolo di ragioniere e poi dottore commercialista.

E’ stato membro del consiglio dell’Ordine di Alessandria, amministratore unico e fiduciario di importanti società acquesi. Non solo, durante la sua attività ha presieduto il Collegio sindacale ed è anche stato liquidatore e curatore fallimentare. Una carriera di primo piano, andata di pari passo con il suo impegno nel sociale. Pino Avignolo infatti è socio fondatore del Rotary Club acquese e per due volte ne è stato presidente. Merito suo la nascita di un premio artistico di fama internazionale come la Biennale dell’Incisione.

Maggiori particolari sull’edizione cartacea de L’Ancora

Exit mobile version