Lions Club Ovada: iniziativa a favore del “reparto di comunità”
Ovada. Bella iniziativa del Lions Club di Ovada a favore degli ospiti del nuovo “reparto di comunità”, situato al secondo piano dell’Ospedale Civile.
“Poker del gusto” il titolo dell’iniziativa, con protagonisti quattro ristoranti della zona: l’Archivolto di piazza Garibaldi, il Castello di Trisobbio, il Golf Club di Villa Carolina di Capriata d’Orba e Claudio Ricevimenti di Grillano.
Il socio lionistico Paolo Polidori: “I ristoratori si sono resi disponibili ad occupare una giornata per il nostro progetto a favore dei pazienti del “reparto di comunità” dell’Ospedale. Lo scopo del nostro service è quello di acquistare otto televisori da 32 pollici, da collocare nelle camere di questo nuovo reparto ospedaliero.”
I quattro appuntamenti sono così datati: il 21 gennaio l’Archivolto, il 7 febbraio il Castello di Trisobbio, il 27 marzo il Golf Club e il 30 aprile Claudio Ricevimenti.
I soci lionistici membri della commissione di settore concorderanno con i rispettivi ristoratori il menu, che prevede comunque un piatto tipico a ristorante. Il tutto per una capienza complessiva di circa 250 posti disponibili.
Per info e prenotazioni fare riferimento a Paolo Polidori, cell. 339 7183084.
Aggiunge il presidente lionistico Augusto Compalati: “ Vogliamo allargare questa iniziativa anche ai soci del Basso Piemonte e della Liguria di Levante, invitando i Club lionistici vicini a noi per una grande affluenza alle serate gastronomiche nei quattro ristoranti aderenti alla nostra proposta“.