Acqui TermeMostre

“Taccuino per immagini” di Roberto Di Caro in biblioteca civica

Acqui Terme. Nel 52º Premio Acqui Storia, un riconoscimento speciale andrà a Roberto Di Caro per il suo impegno e il suo contributo quale cronista inviato de L’Espresso, che ha avuto modo di seguire da vicino guerre e crisi internazionali, osservando, spesso in situazioni delicate e pericolose, l’evoluzione degli avvenimenti.

Di Caro ha voluto condividere la propria esperienza anche attraverso lo strumento della fotografia. Sua la mostra fotografica “Taccuino per immagini”, curata da Sandro Malossini, che si terrà presso la Biblioteca Civica di Acqui Terme, Via Maggiorino Ferraris 15.

La mostra offrirà al pubblico dell’Acqui Storia un’apertura straordinaria nella mattina di sabato 19 ottobre dalle ore 9 alle ore 12. Verrà inaugurata lunedì 21 ottobre alle ore 16,00 dall’Assessore alla Cultura Alessandra Terzolo, con la presenza dell’Autore, Roberto Di Caro, e del curatore della mostra Sandro Malossini. Resterà poi regolarmente aperta al pubblico fino a lunedì 4 novembre con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì:  ore 8.30-13.00 e 14.30-18.00; il venerdì: ore 8.30-13.00.

Maggiori particolari su L’Ancora n.38/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio