Acqui Terme. “Facciamo sparire la Sclerosi Multipla” è questo lo slogan che quest’anno accompagna la campagna di raccolta fondi “La Mela di Aism” volta a sostenere la ricerca su questa malattia, di cui non si conosce ancora una cura definitiva, e a potenziare i servizi destinati alle persone colpite.
Le mele scendono in piazza sin dal 3 ottobre e fino a domenica 6 ottobre con 10 mila volontari AISM che distribuiranno oltre 4 milioni di mele.
Saranno disponibili sacchetti di mele di varietà mista a fronte di una donazione minima di 9 euro ciascuno; la vostra offerta contribuirà alla nostra lotta per “un mondo libero dalla Sclerosi Multipla”.
I Volontari dell’AISM – Sezione provinciale di Alessandria ti aspettano ad Acqui Terme in piazza Italia, Piazza San Francesco, Gulliver di via Cassarogna e via Fleming, Parrocchia Cristo Redentore.
I centri coinvolti nell’acquese sono: Alice Bel Colle, Bistagno, Cassine, Castelnuovo Bormida, Melazzo, Morsasco, Prasco, Ricaldone, Rivalta Bormida, Spigno, Strevi, Terzo e Visone ma anche in molti altri paesi della Provincia di Alessandria.
Per vedere l’elenco completo delle postazioni andare sul sito: www.aism.it/mela e cliccare su “Trova la piazza più vicina”.