“Ovada in movimento” tra shopping ed eventi sportivi

Ovada. Seconda delle quattro serate di “Bella Ovada, stasera” venerdì 28 giugno.

La manifestazione oragnizzata da “ViviOvada”, si articola in quattro serate del venerdì tra giugno e luglio ed abbina shopping serale ed intrattenimenti nel centro città.

E la seconda  serata di shopping e spettacoli è dedicata alle associazioni sportive di Ovada e zona. “Ovada in movimento” infatti vede in piazza San Domenico la Palestra BeGood e la Palestra di roccia, in piazza Assunta ed in piazza Mazzini la Palestra Vital, in piazza Garibaldi i Boys calcio di Ovada, in piazza Cereseto l’area wellness e la zona yoga, in piazza Matteotti il pattinaggio, in via Torino l’Atletica Ovadese e in piazza Peppino Impastato l’area wellness.

Previsto in piazza Assunta dalle ore 21 un intrattenimento musicale a cura dei Lolita.

L’iniziativa dei commercianti ovadesi proseguirà venerdì 5 luglio con “Ovada è campagna” e si concluderà venerdì 12 luglio con “Ovada è musica”.

Intanto ha avuto successo di partecipazione la prima serata, quella del 21 giugno, incentrata sulle Forze dell’ordine: i Carabinieri e la Polizia Stradale in via Torino, i Vigili del fuoco in piazza San Domenico, la Protezione civile in piazza Garibaldi, tutti con i loro mezzi.

Tanta gente a spasso nel centro storico, specialmente giovani. E lo shopping serale, motivo essenziale dei quattro venerdì sera di festa? Bar e ristoranti l’hanno fatta bene; si è vista diversa gente entrare nei negozi aperti, specie di abbigliamento.

Ma ovviamente le somme si tirano dopo il 12 luglio, a manifestazione conclusa.

 

 

Exit mobile version