Per la rassegna “Artisti docg”, Gene Gnocchi al Polisportivo Geirino

Gene Gnocchi
Gene Gnocchi

Ovada. Sabato 23 febbraio, dalle ore 21, primo appuntamento al Polisportivo Geirino con la rassegna “Artisti docg”, promossa e coordinata dai Consorzio dei Servizi Sportivi (prresidente del CdA Mirco Bottero), in collaborazione con l’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato (presidente del CdA Mario Arosio) ed il Consorzio di tutela dell’Ovada docg (presidente Italo Danielli).

Protagonista della prima serata alle Piscine del Geirino il comico Gene Gnocchi, notossimo volto televisivo (in onda su La 7 nella trasmissione “Di martedì” con la copertina del talk show), già molto conosciuto per la sua ironia e la comicità un po’ fuori dagli schemi (“Mai dire gol”, Zelig, ecc.).

Gnocchi si esibirà nello spettacolo “Sconcerto Rock” e sarà accompagnato dal chitarrista parmense Diego Cassani.

Nel prossimo appuntamento di “Artisti docg”, sabato 23 marzo, si potrà applaudire Mogol, il noto paroliere di tante canzoni di successo (tra cui quelle celebri di Lucio Battisti), che intratterrà il pubblico con il racconto della sua carriera e della sua collaborazione con grandi interpreti della canzone italiana e sarà accompagnato da una cantante.

Quindi per finire, sabato 4 maggio, il comico genovese Antonio Ornano sarà alle Piscine con “Anthology”.

Exit mobile version