Tagliolo Monferrato su Rai2 a “Mezzogiorno in famiglia”
Tagliolo Monf.to. Il Comune parteciperà alla puntata di sabato 16 e domenica 17 febbraio (ore 11-13) del programma di Rai2 “Mezzogiorno in famiglia”, che vede protagonisti i Comuni d’Italia. Il vincitore del torneo sarà premiato con lo scuolabus di “Mezzogiorno in famiglia”.
Dal Comune: «Le riprese in esterno saranno effettuate la mattina di mercoledì 13 febbraio. Una dozzina di ragazzi/e parteciperà allo spettacolo in diretta da Roma nel wwek end, accompagnati da membri del Circolo Ricreativo Culturale Tagliolese, che organizza la trasferta dei giovani e l’allestimento del set in paese.
Si stanno svolgendo i provini della Rai per l’individuazione della squadra: c’è attesa per la coppia di ballerini e del/della cantante che rappresenteranno i colori di Tagliolo in trasmissione. Il set sarà allestito nelle piazze vicino al castello.
È una occasione importante per mettere in vetrina la nostra tradizione enogastronomica, il nostro artigianato ed il nostro territorio. La popolazione è invitata a fare da cornice ai giochi che si svolgeranno in paese e… a seguire la trasmissione, sostenendo col voto telematico gli artisti tagliolesi».