Bimba nasce in autostrada sulla A26

Nelle prime ore della mattina del 30 gennaio, sulla autostrada A26, è venuta alla luce la piccola Arianna. Alle 7.35 circa infatti l’attenzione di una pattuglia della Polizia Stradale di Ovada-Belforte, in servizio sull’Autostrada  A26, è stata attirata dal conducente di un’autovettura che a velocità sostenuta percorreva l’autostrada  in direzione Alessandria. Gli agenti hanno notato che oltre al conducente, a bordo vi era anche una donna, entrambi vistosamente agitati.

Raggiunta l’autovettura, fermatasi al primo casello utile, quello di Alessandria Sud,  gli agenti hanno constatato che la donna, una trentottenne di Ovada, aveva appena dato alla luce una bellissima bambina. Durante il parto il  papà si atteneva alle disposizioni telefoniche del 118.

Intanto gli agenti si sono subito messi in contatto con la Centrale Operativa per richiedere l’intervento immediato di una ambulanza, prestando la dovuta assistenza sia alla mamma che alla piccola Arianna.

Mamma e bambina sono state trasportate dall’ambulanza all’Ospedale di Alessandria, entrambe in ottime condizioni di salute. Presto torneranno a casa dove ad attendere Arianna c’è il fratellino Riccardo.

Exit mobile version