Amministrazione comunale di Cortemilia ha avviato la newsletter
Cortemilia. Il Comune di Cortemilia ha ritenuto di avviare un servizio di comunicazione istituzionale (come previsto dalla legge n.150 del 7 giugno 2000), perseguendo l’obiettivo di facilitare il contatto fra l’istituzione locale e i cittadini, gli operatori economici e l’associazionismo, nella considerazione che conoscere avvicina e consente anche una maggiore confidenza e conoscenza dei servizi resi e comunque disponibili.
«Ed ecco la scelta della comunicazione – spiega il sindaco Roberto Bodrito, presidente dell’Unione Montana “alta LangaW”, 38 Comuni – attraverso la newsletter, uno strumento digitale, innovativo, veloce, economico e sostenibile, che potrà essere ricevuto da tutti coloro che segnaleranno il proprio indirizzo e-mail agli uffici comunali.
Ci proponiamo quindi di aggiornarvi con regolarità sulle attività di maggiore interesse che vengono realizzate dall’Amministrazione comunale, pronti a cogliere consigli e suggerimenti.
Ringraziamo fin da ora tutti coloro che vorranno dedicare qualche minuto del loro tempo e della loro attenzione alle nostre comunicazioni».