Recinzione cassonetti è solo provvisoria
Acqui Terme. Nell’edizione on line de L’Ancora tra le notizie pubblicate giovedì 6 dicembre riportavamo la segnalazione di un lettore sulla struttura posizionata a difesa dei cassonetti della raccolta differenziata in via Salvo d’Acquisto, aggiungendo il commento del lettore stesso che diceva che la struttura “non è il massimo del decoro urbano”.
Al proposito abbiamo ricevuto questa lettera da parte dell’amministratore del condominio “Alle due fontane”:
«Mi riferisco al fotogramma pubblicato sull’edizione on line / facebook del settimanale da Lei diretto nel quale viene riprodotta la recinzione provvisoria dell’area ecologica condominiale di via Salvo d’Acquisto.
Non potendo certo dissentire dall’affermazione che la stessa non sia “il massimo per il decoro urbano”, devo tuttavia segnalarLe che tali aree sono state provvisoriamente delimitate, secondo le prescrizioni e le richieste Econet al fine di evitare, per quanto possibile, il deposito incontrollato di rifiuti anche da parte di estranei al Condominio.
Quanto sopra mancando ancora, ad oggi, le linee guida definitive degli Uffici comunali competenti che dovranno stabilire le modalità operative, estetiche e dimensionali di tali recinzioni».
L’amministratore ha allegato alla lettera copia della comunicazione inviata agli uffici preposti relativamente alla quale, relativamente alla quale, unitamente ad altri colleghi Amministratori, attende riscontro. (m.p.)