Ovada. Nel pomeriggio di martedì 20 novembre è stato inaugurato il nuovo negozio Enel in città, aperto in via Torino 97, che sarà punto di riferimento sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia.
“Una novità targata Enel che ha scelto di investire e rafforzare la propria presenza nell’area, per offrire un servizio d’eccellenza e tante opportunità di risparmio a cittadini e imprese, nell’ottica di sostenibilità e innovazione che caratterizza l’impegno dell’azienda.”
Al taglio del nastro sono intervenuti il vicesindaco Giacomo Pastorino, l’assessore Roberta Pareto, Renzo Gatti presidente Confindustria Alessandria e Roberto Orlandi responsabile negozi partner Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta per Enel.
Drei Team è un’azienda attiva sul territorio da diversi anni, specializzata nei servizi di consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. Drei Team ha rafforzato nel corso degli anni la partnership con Enel attraverso l’apertura di un primo sportello a Acqui e di un secondo a Novi, anch’essi dedicati alla gestione delle pratiche per i clienti di Enel Energia.
“Il nuovo negozio Enel di Ovada costituirà un importante punto di riferimento sul territorio, attraverso cui i cittadini avranno a disposizione un ampio ventaglio di proposte e opportunità di risparmio.”
Tanti i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.
Il negozio Enel di via Torino 97 sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12,30 e dalle ore 15 alle 18.