Don Giorgio saluta Ovada il 16 settembre. Domenica 23 arriva don Benzi

don Maurizio Benzi
don Maurizio Benzi
don Giorgio Santi

Ovada. La comunità parrocchiale di Ovada si appresta a salutare calorosamente il parroco don Giorgio Santi, che, con i suoi collaboratori, si trasferisce a Acqui a metà mese, come stabilito dal Vescovo diocesano mons. Luigi Testore.

Don Giorgio, parroco di Ovada dal 13 marzo 2001 alla morte di don Giovan­ni Valorio e presente nella co­munità ovadese per venticinque anni (dal 1993), domenica 16 settembre alle ore 17,30 nella Parrocchia dell’Assunta cele­brerà, con i suoi collaboratori don Gianluca Castino e don Salman Kokhar, la santa messa di commiato, l’ultima in Ovada.

I tre sacerdoti andranno poi ad Acqui dove don Gior­gio diventerà parroco della Cattedrale e delle parrocchie di San Francesco e della Pellegrina, mentre don Castino e don Kokhar saranno i vice parroci, operando insieme per una ancor più coesione tra le diverse realtà ecclesiali ac­quesi.

Il nuovo parroco di Ovada, come già anticipato, è don Maurizio Benzi, proveniente da Masone, che farà il suo ingresso, insieme al nuovo vice parro­co don Pietro Macciò ed al collabo­ratore don Salvator Masabo, domenica 23 settembre alle ore 11.

Exit mobile version