Nizza MonferratoValle Belbo

“Constrasto al bullismo e ciberbullismo” in piazza del Comune

Nizza Monferrato. Mercoledì 7 febbraio un nutrito numero di ragazzi in rappresentanza delle classi delle scuole cittadine ha partecipato alla manifestazione nazionale di “Contrasto al bullismo e ciberbullismo”, dandosi appuntamento in piazza del Comune.

Con loro i dirigenti delle Scuole cittadine, la prof.ssa Matelda Lupori per l’Isituto tecnico superiore “N. Pellati”, la prof.ssa Maria Modafferi per l’Istituto comprensivo di Nizza, Sr. Liliana Barbera, Direttrice dell’istituto N. S. delle Grazie che con brevi parole hanno illustrato le finalità di questa giornata sia per i ragazzi che per i cittadini.

Il sindaco Simone Nosenzo a nome dell’Amministrazione comunale ha evidenziato l’importanza di questa manifestazione per contrastare a tutti i livelli il bullismo ed il ciberbullismo prendendo coscienza del problema.

Al termine, alle ore 11,00,  i ragazzi hanno dato vita ad un Flash Mob, in contemporanea con le altre manifestazioni nelle diverse piazze scolastiche della Provincia che hanno aderito all’iniziativa, con i “ballerini” vestiti di blu.

Nizza, contrato al bullismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio