Il Comune di Cassine intende procedere alla sostituzione di un membro dimissionario della Commissione Locale per il Paesaggio che vede Cassine associata con Alice Bel Colle, Castel Rocchero, Morsasco e Ricaldone.
Potranno presentare il loro curriculum ai fini della candidatura i professionisti in possesso di un diploma di laurea attinente alla tutela paesaggistica, alla storia dell’arte e all’architettura, restauro e riuso di beni architettonici e culturali, alla progettazione urbanistica e ambientale, alla pianificazione territoriale, alle scienze agrarie e forestali, alla gestione del patrimonio naturale, e che abbiano almeno tre anni di esperienza nell’esercizio della professione.
Non potranno far parte della Commissione i professionisti che facciano già parte della Commissione Edilizia per i Comuni di Cassine, Alice Bel Colle, Castel Rocchero, Morsasco e Ricaldone.
Il termine per presentare domanda è fissato per martedì 20 febbraio alle 12,30. Le domande possono essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cassine o tramite pec all’indirizzo protocollo.cassine@cert.ruparpiemonte.it