A Castelnuovo Calcea inaugurazione nuova sede CIA

Nizza Monferrato. Sabato 20 gennaio a Castelnuovo Calcea in Regione Opessina verrà inaugurata ufficialmente la nuova sede interzonale della CIA (Confederazione Italiana Agriciltori) che raggrupperà gli uffici di Nizza Monferrato e Canelli.
Un appuntamento che inizierà in prima mattinata con il rinnovo da parte dei delegati in rappresentanza di tutte le zone della provincia dei vertici provinciali ( presidente e vice presidente, Giunta, ecc.).
Al termine dell’Assemblea elettiva, un tavola rotonda alla presenza dell’Assessore regionale dell’Agricoltura Giorgio Ferrero unitamente a Filippo Mobrici, Presidente del Consorzio del Barbera d’Asti e di Piemonte Land.
Alle ore 12,30 la cerimonia del taglio ufficiale del nastro con l’inaugurazione della nuova sede con la partecipazione del Presidente Nazionale CIA, Dino Scanavino e del Direttore nazionale Rossana Zambelli.
La nuova sede, oltre ai nuovi uffici delle zone di Nizza Monferrato e Canelli, ospiterà un vero e proprio “presidio” al servizio del territorio che assisterà ed informerà tutti gli associati ed uno sportello turistico per fornire a cittadini e visitatori di un territorio dal 2014 diventato Patrimonio dlel’Umanità Unesco.

Exit mobile version