Primo Mercatino di Natale al Palazzetto di Castelvero
Castelletto d’Orba. Al via l’8, 9 e 10 dicembre il primo Mercatino di Natale al Palazzetto di Castelvero. Apertura alle 10, chiusura alle 19.
Organizza Polisportiva Comunale Castellettese (nuovo presidente Stefano Cavanna) col patrocinio del Comune.
All’esterno del Palazzetto saranno presenti circa 40 banchetti con prodotti enogastronomici e di oggettistica. E poi lo street food: frittelle, panini con salamella o porchetta, crauti, cipolle e patatine fritte, farinata e crêpes, con birra, vino e vin brûlé.
All’interno del Palazzetto, a cura di “Favoloso Mondo” di Arancio Marica, la Casa di Babbo Natale dove i bambini potranno consegnare la loro letterina e ricevere un piccolo regalo natalizio. Esposizione dei disegni del concorso scolastico “Colora il Natale”. I visitatori del Mercatino potranno votare e decretare i vincitori del concorso.
Inoltre, nei diversi giorni, molte manifestazioni sportive: venerdì 8 dicembre stage di pattinaggio. Nel pomeriggio quadrangolare di calcio.
Sabato 9 dicembre lo ju jutsu al pomeriggio, con i suoi piccoli grandi samurai; quindi partite di biroulon e quella di campionato dei Boys calcio.
Domenica 10 dicembre i Fratelli d’arme, con tiro con l’arco e spada. Nel pomeriggio partita di campionato del Lerma. Si conoscerà il risultato delle votazioni del concorso “Colora il Natale” con relativa premiazione.
Info: 347 2127267 (Simona); 393 40149243 (Daniela); polisportiva castellettese@gmail.com